STAMPA – Peruzzi col mal di schiena, ma ci sarà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Peruzzi non supera il mal di schiena nel ritiro di Ragusa (Tuttosport)

“A Ragusa la squadra continua a sudare: doppia seduta per gli uomini di Maran. Le buone notizie arrivano da Rolin, in gruppo senza problemi. Mentre c’è un piccolo allarme attorno alla condizione di Peruzzi che non ha ancora superato il mal di schiena che si porta dietro dal match contro il Sassuolo. Migliora l’ex Almiron.

Catania, rebus Peruzzi: ancora mal di schiena (Corriere dello Sport)

“L’argentino si è allenato a parte nel ritiro di Ragusa, in gruppo Rolin. Intanto cambia il team manager prima del match contro la Juve

“Continua a sudare il Catania nel ritiro di Ragusa. Rolin non ha subito ricadute e sta stabilmente nel gruppo, mentre Peruzzi è stato impegnato su un lavoro differenziato a causa di un mal di schiena che non lo abbandona dai titoli di coda del match contro il Sassuolo. Mattinata in palestra per gli uomini di Maran, pomeriggio passato a studiare la tecnica e la tattica con contorno di partitelle a tema.

Peruzzi a parte, ma ci sarà (La Sicilia Web)

“Mal di schiena per il laterale destro, che sarà comunque disponibile per la sfida con la Juventus come il recuperato Rolin. Prevendita: curve verso il sold out

“Prosegue il ritiro del Catania a Ragusa per preparare la sfida con la Juventus. Sessione in palestra in mattinata, esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema nel pomeriggio. Secondo giorno di lavoro con il gruppo per Rolin, da considerare recuperato per la sfida con i bianconeri. Differenziato per Peruzzi, alle prese col mal di schiena: il laterale destro argentino sarà comunque disponibile per domenica sera. Out, invece, Spolli, bloccato da un problema muscolare. Continua a ritmi sostenuti la prevendita per la partita contro la Juventus. Quasi sold out le due curve, pochi tagliandi disponibili anche per gli altri settori. Previsto il tutto esaurito con record stagionale di spettatori e di incasso.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi col mal di schiena, ma ci sarà"

Leave a comment