STAMPA- Peruzzi non si muove da Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, respinto assalto del Boca Juniors per Peruzzi (Calcio News 24)

Il club etneo non intende privarsi del difensore argentino a gennaio.

“Chiusa la porta ad un ritorno in Argentina per Gino Peruzzi, che resterà al Catania. Il difensore argentino è finito nel mirino del Boca Juniors, che si stava muovendo per prenderlo in vista dell’apertura della finestra invernale di calciomercato, ma il club etneo ha respinto l’interesse del club argentino.

Catania, niente Boca per Peruzzi (Calciomercato.it)

Il club etneo ha rifiutato le avances degli argentini che avrebbero voluto riportare in patria il difensore con la formula del prestito

” Il difensore argentino Gino Peruzzi rimarrà al Catania. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ gli etnei hanno rifiutato la proposta del Boca Juniors che voleva riportare in patria a gennaio il ventunenne ex Velez-Sarsfield con la formula del prestito.

Catania, no al Boca Juniors per Peruzzi (TMW)

“Gli occhi del Boca Juniors su Gino Peruzzi. Il Catania dice di no, assalto respinto. Il club rossazzurro crede nelle qualità difensore argentino classe 1992, e non ha nessuna intenzione di privarsene. Nemmeno in prestito, come prevedeva la richiesta del Boca. Il Catania crede in Peruzzi, toccherà a lui ripagare sul campo la fiducia.


Be the first to comment on "STAMPA- Peruzzi non si muove da Catania"

Leave a comment