STAMPA – Peruzzi sfuma?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Peruzzi si accorda col Sunderland, niente Catania (Calcio News 24)

Lo scorso martedì doveva essere il giorno delle firme per il passaggio del difensore argentino Gino Peruzzi al Sunderland. Ci sono stati però dei problemi nel formalizzare il contratto ed il calciatore ha fatto ritorno in Argentina, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto piccate contro il Vélez per via del suo mancato trasferimento ai Black Cats. Adesso, tutto sembra rientrato e Peruzzi si dovrebbe accasare, come previsto, al Sunderland per una cifra intorno ai 5 milioni di dollari. Spazzato via dunque il presunto interesse da parte del Catania. «Tutto è a posto adesso. Io voglio il meglio per il Vélez e per me. Dire di no alla proposta del Sunderland non è giusto. Per fortuna siamo arrivati ad un accordo e ora devo pensare a fare le cose bene con la mia nuova maglia,» le parole di Peruzzi riportate da Olé.

Catania: arriva un altro argentino? Da Maran il nuovo Zanetti? (Be Fan)

“Seguito per mesi dall’Inter, incoronato come proprio successore da Zanetti, e ad un passo dal passaggio in Premier, non concretizzatosi per un problema fisico, Gino Peruzzi potrebbe rappresentare l’ennesimo Argentino in arrivo in Sicilia.

“La già ben nutrita colonia di giocatori argentini in forza al Catania potrebbe presto arricchirsi grazie all’arrivo del terzino destro sudamericano Gino Peruzzi alla corte di mister Ronaldo Maran. Nato il 9 giugno del 1992, il difensore ha anche origini italiane e, quindi, grazie alla doppia cittadinanza verrebbe tesserato come calciatore comunitario. La trattativa per il calciatore argentino rappresenterebbe un colpo importante e di prestigio per il mercato della società del presidente Antonino Pulvirenti. Peruzzi, infatti, in passato era già stato seguito da club di prim’ordine come Manchester City ed Inter. Nei piani dei nerazzurri il difensore avrebbe dovuto sostituire nel tempo il capitano Javier Zanetti. Attualmente in forza al Velez Sarsfield, dove dal suo debutto in massima serie ha collezionato una ventina di presenze, il suo valore di mercato attuale si aggirerebbe attorno alla cifra di tre milioni di euro, che rappresenterebbero un investimento importante per un club come quello rosso azzurro. Il prezzo però potrebbe scendere per il difensore che, malgrado sia in scadenza di contratto nel 2015, poche settimane fa è stato scartato dopo le visite mediche dagli inglesi del Sunderland a causa di un sospetto problema ai legamenti del ginocchio.

Catania, offensiva per Peruzzi (Calciomercato.it)

Il laterale argentino nei mesi scorsi era stato accostato all’Inter

“Gino Peruzzi si riavvicina all’Italia. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il Catania sarebbe sulle tracce del laterale argentino in forza fino al 2015 al Velez Sarsfield, nei radar dell’Inter fino al qualche mese fa. Peruzzi di recente era stato respinto dal Sunderland per delle anomalie riscontrate al ginocchio durante le visite mediche.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi sfuma?"

Leave a comment