STAMPA – Peruzzi via dal mercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato, il giorno di Marin. Manca un terzino: Santon o Peruzzi. E Joaquin. (Fiorentina.it)

nsieme al tedesco, per completare la rosa e renderla consona al cambio di modulo, mancherebbe solo un terzino: il cerchio si stringe a due nomi. Gino Peruzzi e Davide Santon: in questo momento nessuno dei due è in pole, entrambi piacciono ed entrambi devono superare degli ostacoli per vestirsi di viola. Per il primo, la richiesta del Catania è, al momento, considerata troppo alta: gli etnei chiedono 8 milioni di euro, la Fiorentina vorrebbe chiudere a 5.L’inserimento di Piccini nella trattativa potrebbe abbassare le pretese dei rossoazzurri. Per il secondo, invece, il problema è legato soprattutto all’ingaggio: si dovrà trattare.

Il Catania toglie dal mercato Gino Peruzzi salvo offerte clamorose (Viola News)

“l Catania toglie dal mercato Gino Peruzzi. L’esterno argentino piace alla Fiorentina e anche in Inghilterra, ma la società catanese al momento ha scelto di toglierlo dal mercato. Peruzzi salvo offerte clamorose difficilmente verrà ceduto durante questa finestra di mercato. Il Catania può ripartire anche da lui..

Catania, Peruzzi tolto dal mercato (TMW)

“Nelle scorse settimane Gino Peruzzi è stato ad un passo da diventare un giocatore dell’Arsenal, ma l’offerta dei gunners è stato ritenuta troppo bassa dall’amministratore delegato Cossentino. Ora, salvo offerte clamorose ilCatania, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, ha cambiato idea ed ha deciso di togliere il terzino destro ex Velez dal mercato nonostante gli interessi della Fiorentina, del Lione e di altre squadre inglesi.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi via dal mercato"

Leave a comment