STAMPA – Piace Kingsley Boateng

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, idea giovane per l’attacco: piace il rossonero Kingsley Boateng, Milan tentato (Goal.com)

“La squadra etnea sta pensando al 19enne ghanese del Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma dovrà vincere la concorrenza di Cagliari e Genoa. Nella breve lista di rossoneri incedibili il suo nome sicuramente non c’è. Anzi, Galliani sarebbe molto felice di trovargli una sistemazione che gli permetta di maturare e farsi le ossa. Kingsley Boateng si appresta a lasciare temporaneamente il Milan, ma non sa ancora quale futuro lo aspetta. Grazie all’ottimo precampionato disputato fin qui, il 19enne ghanese ha attirato a sé un gran numero di pretendenti: lo splendido goal segnato al San Paolo, che ha permesso ai rossoneri di chiudere l’Audi Cup sul terzo gradino del podio, potrebbe averne aggiunta un’altra. Oltre a Cagliari e Genoa, che nelle scorse settimane avevano manifestato un certo interesse per il ragazzo, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Catania, interessato a portare una ventata d’aria fresca nel proprio reparto offensivo.

Alto l’interesse attorno a Kingsley Boateng: l’attaccante seguito da Catania, Cagliari e Genoa (Il Vero Milanista)

“Le ottime prestazioni di Kingsley Boateng in questo precampionato non sono passate inosservate. Secondo Sky Sport, il giovane attaccante del vivaio del Milan, autore anche della rete decisiva nel match vinto all’Audi Cup contro il San Paolo per 1-0, sarebbe seguito con interesse dal Catania, che avrebbe già discusso del ragazzo con i rossoneri. Oltre che dal club etneo, Kingsley Boateng sarebbe seguito con interesse da altre due squadre della Serie A: l’attaccante classe ’94 piace anche a Cagliari e Genoa.

Milan, il Catania punta un giovane rossonero (Calciomercato.it)

Gli etnei interessati all’attaccante Kingsley Boateng

“Tra gli obiettivi del Catania spunta un giovane attaccante del Milan: secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ gli etnei sarebbero interessati a Kingsley Boateng. Sul giocatore ci sarebbe da registrare anche l’attenzione del Genoa e del Cagliari.

Catania: occhi puntati su Boateng! (Calcio News 24)

“Tutto vero. Il Catania è su Boateng, giocatore del Milan. Solo che non si tratta di Kevin Prince, bensì del più giovane Kingsley. Gli etnei cercano un baby attaccante da affiancare a Bergessio e il nome del rossonero potrebbe fare proprio al caso del mister Rolando Maran. Secondo quanto riportato dall’esperto mercato Sky Peppe Di Stefano, Milan e Catania avrebbero avviato i colloqui per la trattativa. I rossoazzurri però dovranno battere una folta concorrenza. Il giocatore infatti piace anche a Cagliari e Genoa che sta cercando di prendere anche l’altro giovane attaccante rossonero M’Baye Niang.


Be the first to comment on "STAMPA – Piace Kingsley Boateng"

Leave a comment