STAMPA- Piace Ravicevic, via Cani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lunedì Fabiani sferra l’assalto alla punta (La Città di Salerno)

“Il “chiodo fisso” di Lotito si chiama Cani ma l’albanese del Catania vuole il Bari e nelle ultime ore s’è fiondato su di lui pure il Leeds. Chi resta sul taccuino?Vantaggiato (nella foto), che a Livorno è a scadenza, poi Corvia, che a Brescia sta per chiudere il proprio conto corrente con Ubi Banca come hanno fatto altri compagni di squadra perché la società lombarda rischia di scomparire. In lista di sbarco c’è pure Sansovini.

Lucchese, tre punti per uscire dai playout (Il Tirreno)

“Filip Raicevic, 22 anni, cartellino della Lucchese piace al Catania. A rivelarlo su Sky è Gianluca Di Marzio, figlio dell’ex tecnico degli anni Ottanta Gianni Di Marzio (Napoli e Catania in A). Uno dei tanti rumors di calciomercato o trattativa possibile? Da Catania bocche cucite, Gabriele Savino (procuratore dell’attaccante ed ex rossonero) ha il cellulare spento mentre il dg Giovanni Galli si affretta a smentire, al momento, solo l’indiscrezione trapelata da Trapani (serie B) che voleva il club siciliano interessato alle prestazioni del goleador montenegrino (sarà schierato dall’inizio o gli sarà preferito Forte?).