STAMPA – Piace Zanchi, Garufo verso l’addio

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Matera, per Zanchi si muovono Catania e Reggiana (TMW)

“Un anno positivo alle spalle con il Matera e una sola stagione ancora di contratto con il club lucano. Con questi presupposti inizia a muoversi il mercato attorno ad Andrea Zanchi, esterno mancino classe 1991. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com sul giocatore tre club hanno chiesto informazioni sul ragazzo ex Perugia. Si tratta della Sambenedettese, di cui vi avevamo già parlato nelle scorse settimane, del Catania e della Reggiana.

Catania, il laterale Garufo verso l’addio (TMW)

“Addio al Catania possibile perDesiderio Garufo: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il difensore classe ’87 avrebbe comunicato alla società etnea la propria volontà di cambiare casacca nella prossima sessione di mercato. Sulle sue tracce varie squadre, fra cui anche il Parma.