STAMPA- Piatti, Keko, Ciani, parlano gli agenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Piatti: “Catania pista difficile. Fernandez-Napoli, ok con Rafa” (TMW)

“Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono il Catania sulle tracce di Pablo Piatti (24), esterno offensivo argentino in forza al Valencia. L’ex Estudiantes de La Plata e Almeria gioca al Mestalla dal 2011, ma difficilmente arriverà in Italia entro fine mese. A svelarlo è stato il suo agente Gustavo Goni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Il calciatore piace al club etneo – conferma il procuratore ai nostri microfoni -, ma sta bene in Spagna e difficilmente si muoverà a breve. La sua esperienza in Europa procede bene, ha giocato finora cinque gare nella Liga e altrettante in Europa League ma sarà importante nella seconda parte di stagione tra le fila del Valencia”. Il Catania è dunque una soluzione possibile ma difficile. “Lasciare Valencia a gennaio credo sia difficilissimo, ad oggi è un affare impossibile. Non credo che possa approdare in Serie A entro la fine del mese”.

Ag. Cani: “Catania, può tornare. Pronti a valutare le offerte” ((TMW)

“L’attaccante albanese classe ’89 Edgar Cani può tornare al Catania in questa finestra di calciomercato. Il Carpi, infatti, è alla ricerca di nuovi obiettivi per rinforzare l’attacco e potrebbe spedire il calciatore alla casa madre con sei mesi d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del prestito. Per fare il punto sul futuro del calciatore, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Oberto Petricca. “E’ una possibilità da valutare con i due club. Il ritorno al Catania è una possibilità”. Qual è la volontà del giocatore? “Cani sarebbe ben lieto di tornare al Catania, non è escluso possa rientrare nei nuovi piani del club rossoazzurro. Per il momento, però, non li abbiamo ancora sentiti e non ci sono novità di rilievo”.

Catania, ag. Keko: “Resta, ma nessuna novità sul rinnovo” (TMW)

“Le ultime sul futuro di Sergio Gontán Gallardo, meglio conosciuto come Keko, con il suo agente Daniel Rodriguez. Il calciatore, che s’è messo in mostra in dieci circostanze in questa stagione, è legato al Catania da un contratto in scadenza al termine della stagione: “Al momento non ci sono contatti col Catania per il rinnovo del contratto. Vedremo cosa accadrà nelle prossima settimane”. A gennaio resta? “Si, resta. E’ concentrato solo sul Catania e pensa a raggiungere la salvezza col club etneo”.


Be the first to comment on "STAMPA- Piatti, Keko, Ciani, parlano gli agenti"

Leave a comment