STAMPA – Piccini, Pulzetti, Rivas, Vitale & co.

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, sondaggio del Catania per Pulzetti (TMW)

“Sondaggi da Catania per Nico Pulzetti, centrocampista classe ’84 che in questa stagione ha giocato poco alla corte di Stefano Pioli. Legato al Bologna da un contratto valido fino a giugno 2015, il calciatore – secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – negli ultimi giorni è finito nel mirino del club etneo. Una chiamata esplorativa con la promessa di parlarne più avanti. Dopo, cioè, che i club club avranno risolto le comproprietà.

Catania, l’idea è Piccini. Anche il Chievo in corsa (Tuttosport)

“Il difensore è di proprietà della Fiorentina e ha giocato l’ultima stagione in prestito allo Spezia

“Sta per partire un’asta per Cristiano Piccini, baby cresciuto nella Fiorentina e reduce da due stagioni in prestito, prima alla Carrarese e poi nello Spezia. E’ un baby, un fiorentino doc, che è nel giro delle Nazionali minori, in particolare nell’Under 20 di Gigi Di Biagio. Il difensore sta rientrando in viola e c’è già la fila per assicurarsi le sue prestazioni. Il Catania segue la vicenda e attende, c’è anche il Chievo in corsa, così come il Montpellier che se non dovesse arrivare a Savic cambierebbe target.

Il Catania pensa a Vitale (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania a sinistra oltre a Biraghi (Cittadella, proprietà Inter) pensa anche a Vitale (Ternana, c’è pure il Torino) e non perde le speranze di arrivare a Scocco (Newell’s), che però ha estimatori anche in Inghilterra

Verona, la conferma di Mandorlini allontana Rivas: Catania in pressing (TMW)

“Con la conferma di Mandorlini sulla panchina del Verona il futuro di Emanuel Rivas non è più certo come sembrava alcuni giorni fa: l’esterno argentino infatti rientra nei piani societari e sarebbe voluto restare, ma la conferma del tecnico apre altri scenari visto lo scarso feeling fra i due. Sul giocatore ci sono da tempo due suoi ex allenatori come Ventura e Maran, e chissà che questa non sia la volta buona per tornare nuovamente ad allenarlo. Soprattutto Maran ed il Catania sono interessati al giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Piccini, Pulzetti, Rivas, Vitale & co."

Leave a comment