STAMPA – Pino Rigoli, l’11esimo tecnico siciliano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pino Rigoli, l’11esimo tecnico siciliano. Cocò Nicolosi lo storico primo (La Sicilia)

“Aggiungi un posto a tavola perché è arrivato Pino Rigoli… e la squadra dei siciliano che abbiano allenato il Catania è fatta. Con il nuovo tecnico rossazzurro la troupe fa bingo, toccando quota undici.

Catania, Rigoli è solo il primo tassello (Il giornale di Sicilia)

“ adesso si comincia a fare sul serio. La decisione più importante per le future operazioni è stata fatta con la contrattualizzazione di Pino Rigoli, che guiderà il Catania nel prossimo campionato. Un unico obiettivo: la serie B, anche se Pietro lo Monaco proiettalo sguardo ben oltre: serie A in quattro anni, ma non esclude che si possa fare meglio. Non a caso ha ricordato l’ impresa di quasi dieci anni fa quando la massima serie fu raggiunta con un anno di anticipo, grazie ad un allenatore “terrone” come Pasquale Marino.