STAMPA- Pitu-Lodi? PLV ha già detto no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Genoa corteggia Barrientos (Il Giornale dello Sport)

“A diverse settimane dall’apertura ufficiale della sessione invernale, il club genovese è già protagonista assoluto di decine di voci e indiscrezioni. L’ultima, rivelata dal Secolo XIX, riguarda Pablo Barrientos del Catania. Il “Pitu” (“Puffo” in Argentina) è molto apprezzato da Gasperini e la dirigenza rossoblu sta sondando il terreno con i siciliani. Potrebbe profilarsi uno scambio con Francesco Lodi, che a Genova non si è ambientato benissimo e tornerebbe volentieri all’ombra dell’Etna.

Catania, su Barrientos spunta il Genoa: in ballo la comproprietà di Lodi (TMW)

“Secondo quanto scrive oggi Il Secolo XIX ci sarebbero affari incrociati in vista tra Catania e Genoa. Perché tra gli etnei ed in Grifoni, ricorda oggi il quotidiano, c’è sempre in ballo la comproprietà di Francesco Lodi, regista che anche alla corte di Gasperini non trova spazio. Potrebbe interessare, nell’eventuale riscatto dei liguri, pronti poi a cederlo, Pablo Barrientos, mentre il mirino non si sposta anche da Firenze, dove sul taccuino di Gasp c’è Josip Ilicic. Allenato già a Palermo, il tecnico dei rossoblù lo riabbraccerebbe volentieri visto che alla Fiorentina non trova spazio.


Be the first to comment on "STAMPA- Pitu-Lodi? PLV ha già detto no"

Leave a comment