STAMPA – Pitu… Messico e Nuvole

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania si interroga sul Pitu (La Sicilia Web)

Incombe il trasferimento al Club America, ma Barrientos si è allenato con i compagni: Pellegrino deve decidere se schierarlo contro la Roma dopo la pessima prestazione di Verona. Si ferma Spolli

” Pablo Barrientos si è regolarmente allenato con i compagni a Torre del Grifo: il ventilato trasferimento ai messicani del Club America si concretizzerà semmai a fine campionato. Che il calciatore argentino scenda in campo domenica contro la Roma è un altro discorso, vista la pessima prestazione offerta a Verona. Un parametro valutativo che investe la maggior parte degli uomini scesi in campo al Bentegodi, e che induce Maurizio Pellegrino (la cui conferenza stampa della vigilia è fissata per le ore 12.30) a prendersi tutto il tempo possibile, per il varo dell’undici che affronterà la squadra di Rudi Garcia.

Catania, Barrientos verso il Messico (Calciomercato.it)

Il trequartista argentino piace all’America: possibile addio a fine stagione

Venti di addio tra il Catania e Barrientos: il trequartista argentino potrebbe lasciare la Sicilia a fine stagione. Per lui, come riferisce ‘sportmediaset.it’, si profila un futuro inMessico: piace, infatti, all’America.


Be the first to comment on "STAMPA – Pitu… Messico e Nuvole"

Leave a comment