STAMPA – Plasil brilla in partitella

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

4-0 IN TEST CON PRIMAVERA, PLASIL IN EVIDENZA (Repubblica)

Catania al lavoro dalle 12, oggi, in funzione dell’orario del fischio d’inizio previsto per la gara contro la Lazio di domenica. Rossazzurri di Rolando Maran in palestra per i primi trenta minuti, riservati alla consueta attivazione; in seguito, test match di un’ora (in due tempi da 30′) contro la Primavera, concluso sul 4-0 a favore di Izco e compagni. Jaroslav Plasil ha firmato la rete piu’ bella della sfida in famiglia.

4-0 alla Primavera: in luce Plasil (Calcio News 24)

“Il Catania continua a lavorare duramente per tornare alla vittoria e schiodarsi dall’ultimo posto in classifica. I rosso-azzurri sono tornati al lavoro quest’oggi dalle ore 12.00, scelta calibrata nei giorni scorsi, in funzione dell’orario del fischio d’inizio previsto per la gara contro la Lazio. BUON TEST – I Rossazzurri hanno lavorato principalmente in palestra per i primi trenta minuti, riservati alla consueta attivazione; in seguito, test match di un’ora (in due tempi da 30′) contro la Primavera, concluso sul 4-0 a favore di Izco e compagni. Secondo quanto riportato dal sito web ufficiale del club etneo, Jaroslav Plasil ha firmato la rete più bella della sfida in famiglia. Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle ore 11 per continuare a preparare la sfida di domenica contro i biancocelesti.


Be the first to comment on "STAMPA – Plasil brilla in partitella"

Leave a comment