STAMPA – Plasil ha già convinto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si lavora al riscatto di Plasil (Calciomercato.it)

Il centrocampista ceco arrivato solo in prestito in Sicilia potrebbe prolungare la sua permanenza

“Il Catania punta al riscatto di Plasil. Il centrocampista ceco, che ha lasciato il Bordeaux solamente in prestito, potrebbe prolungare la sua permanenza in Sicilia oltre i sei mesi stabiliti. Il club etneo – stando a quanto riportato da ‘La Sicilia’ – starebbe già lavorando per far si che l’ex Osasuna diventi a tutti gli effetti un calciatore del Catania.

Catania, tentativo per trattenere Plasil (Europa Calcio)

Il centrocampista dovrebbe restare per soli 6 mesi

“Nonostante sia arrivato da pochi giorni, ma Jaroslav Plasil ha già convinto Catania ed il Catania. Il 31enne centrocampista ceco, che nella prossima giornata di campionato dovrebbe esordire dal primo minuto, è già oggetto di negoziazione tra gli etnei ed il Bordeaux, club francese, proprietario del cartellino del giocatore. Nonostane la formula con la quale è stato ufficializzato il trasferimento è quella del prestito per 6 mesi, la società di Pulvirenti, secondo l’edizione odierna de “La Sicilia”, vorrebbe provare a riscattare il giocatore, o almeno a prolungare la sua permanenza, ecco perché sono in corso i primi contatti.


Be the first to comment on "STAMPA – Plasil ha già convinto"

Leave a comment