STAMPA – PLV blocca il “Papu”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

”Mai trattato Gomez con l’Inter, Lodi? Nessuna richiesta” (Europa Calcio)

Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha parlato ai cronisti all’esterno degli uffici della Lega Calcio. ”Gomez? Non ci sono aggiornamenti. L’Inter era interessata, ma non c’è mai stata una trattativa. Potrebbe anche restare, anzi oggi è la cosa più probabile”, ha affermato Pulvirenti, che poi ha aggiunto: ”Non abbiamo l’esigenza di vendere Gomez, lo daremo solo dietro una cifra congrua”.

PULVIRENTI: “GOMEZ? POTREBBE RIMANERE” (Canale Inter)

All’uscita dalla riunione di Lega tenutasi oggi a Milano, il presidente del Catania Pulvirenti si è soffermato sulla situazione di mercato che si sta creando attorno ad Alejandro Gomez. “Nessuno ha detto che alla fine Gomez se ne debba andare. Potrebbe rimanere con noi, cosa che al momento è la più probabile. Non abbiamo necessita di vendere il giocatore pertanto se la valutazione è adeguata va bene, altrimenti rimarrà con noi”, ha detto il presidente etneo. “Lo scopo del Catania -ha concluso il presidente- è quello di migliorarsi anche se migliorare la stagione appena passata sarà difficile”. Al momento, dunque, il club etneo rimane sulla sua richiesta di 9-10 milioni di euro: Inter e Atletico Madrid sono sempre alla finestra.

atania-Atletico Madrid: ferma la cessione di Gomez (Re Sport)

“Semaforo rosso nella trattativa tra il Catania e l’Atletico Madrid per il Papu Gomez: di conseguenza si riapre la trattativa con l’Inter. Lo ha spiegato, al suo arrivo in Lega Calcio, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti: “Non e’ detto che alla fine Gomez vada via. Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa e’ la cosa piu’ probabile. Noi non abbiamo l’esigenza di vendere il giocatore, quindi se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti va bene, altrimenti l’attaccante restera’ con noi”. “Finora sento tante voci sui nostri giocatori, ma noi pensiamo di migliorare la squadra cosi’ come stanno cercando di migliorarsi tutte le altre […]

Pulvierenti: «Gomez può restare» (Calcio News 24)

Clamorosa apertura del presidente etneo nei confronti dell’attaccante

“Il presidente del Catania Pulvirenti ha parlato oggi del mercato degli etnei, che sembra essere molto incentrato sul futuro di Gomez. Queste le sue parole: «Non è detto poi che alla fine Gomez decida di lasciare Catania. Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa è la cosa più probabile. Non abbiamo l’esigenza di venderlo, quindi se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti va bene, altrimenti l’attaccante resterà con noi. Finora sento tante voci sui nostri giocatori, ma anche noi vogliamo fare trattative per migliorare la nostra rosa così come le altre squadre.

Pulvirenti, Gomez unica trattativa (Gazzetta del Sud)

Ma il patron del Catania precisa,non abbiamo esigenza di cederlo

“Si e’ arenata la trattativa tra il Catania e l’Atletico Madrid per Gomez e adesso si e’ aperto un carteggio con l’Inter. ”Ma non e’ detto che alla fine vada via – dice il presidente della societa’ etnea Antonino Pulvirenti – Anzi, al momento che resti al Catania e’ la cosa piu’ probabile. Noi non abbiamo l’esigenza di venderlo: quindi, se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti, va bene; altrimenti restera’ con noi”. Pulvirenti, poi, smentisce che ci siano richieste per altri rossazzurri.

Pulvirenti: “Gomez? Probabile che resti” (Calcio Web)

“Non è andata a buon fine la trattativa imbastita dal Catania con l’Atletico Madrid per il ‘Papu’ Gomez, e adesso pare sia stato aperto un dialogo con l’Inter sull’argentino: ”Ma non e’ detto che alla fine Gomez vada via – dice arrivando il Lega il presidente della societa’ etnea Antonino Pulvirenti – Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa e’ la cosa piu’ probabile. Noi non abbiamo l’esigenza di vendere il giocatore, quindi se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti va bene altrimenti l’attaccante restera’ con noi”.

Pulvirenti: Gomez? Solo un sondaggio dell’Inter (Il Corriere dello Sport)

“Il presidente del Catania: «Quello nerazzurro è stato solo un sondaggio, ma la situazione è quella di prima. L’offerta più concreta è quella dell’estero (l’Atletico Madrid, ndr)»

“A Catania c’è un rebus legato al Papu Gomez. L’argentino sembrava sul punto di partire già 2-3 settimane fa e invece è sempre di proprietà del club siciliano. Il presidente Pulvirenti però non è sembrato preoccupato e anzi si è detto disposto a trattenere per un’altra stagione Gomez a Catania: “Su di lui non ci sono novità – ha affermato – e da parte dell’Inter non ci sono stati rilanci. Quello nerazzurro è stato solo un sondaggio, ma la situazione è quella di prima. L’offerta più concreta è quella dell’estero (da parte dell’Atletico Madrid, ndr), ma non è detto che vada via. Anzi, in questo momento è più probabile che resti perché il Catania non ha bisogno di vendere. Se arriverà un’offerta la valuteremo, altrimenti…”.

PULVIRENTI: NON E’ DETTO CHE GOMEZ PARTA (Repubblica)

Semaforo rosso nella trattativa tra il Catania e l’Atletico Madrid per il Papu Gomez e di conseguenza si riapre la trattativa con l’Inter. Lo ha spiegato oggi, al suo arrivo in Lega Calcio, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti. “Non e’ detto che alla fine Gomez vada via. Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa e’ la cosa piu’ probabile – afferma il numero uno del club etneo -. Noi non abbiamo l’esigenza di vendere il giocatore, quindi se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti va bene, altrimenti l’attaccante restera’ con noi. Finora sento tante voci sui nostri giocatori, ma noi pensiamo di migliorare la squadra cosi’ come stanno cercando di migliorarsi tutte le altre.

Atletico-Gomez: frenata (La Sicilia Web)

“Si raffredda la pista che porterebbe il Papu a Madrid. Pulvirenti: “Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa è la cosa più probabile. Richieste per Lodi? Solo chiacchiere dei procuratori”

“Si è arenata la trattativa tra il Catania e l’Atletico Madrid per Gomez e adesso si è aperto un carteggio con l’Inter. “Ma non è detto che alla fine Gomez vada via – dice arrivando il Lega il presidente della società etnea Nino Pulvirenti – Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa è la cosa più probabile. Noi non abbiamo l’esigenza di vendere il giocatore, quindi se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti va bene altrimenti l’attaccante resterà con noi”.


Be the first to comment on "STAMPA – PLV blocca il “Papu”"

Leave a comment