STAMPA – PLV litiga con uno steward (pare)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti manda steward ko (Calciomercato.com)

“Nell’intervallo, come riporta Gazzetta.it, episodio di nervosismo con protagonista il presidente Pulvirenti. Pulvirenti, accompagnato da un dirigente, stava entrando negli spogliatoi, ma è stato bloccato da una steward che non l’ha riconosciuto. Il presidente del Catania ha aperto la porta con forza e di scatto, la steward ha sbattuto la spalla contro il muro, dopo l’episodio è stata visitata dallo staff medico dello Juventus Stadium e in ospedale.

Juventus-Catania, nel dopo match tensione tra Pulvirenti e uno steward (Calciomercato.it)

Il presidente degli etnei non sarebbe stato riconosciuto

“Tensione al termine di Juventus-Catania: secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ il presidente degli etnei Pulvirenti sarebbe stato protagonista di un battibecco con uno steward che non lo avrebbe riconosciuto impedendone l’accesso negli spogliatoi. Nella concitazione ci sarebbe stata anche una spinta.


Be the first to comment on "STAMPA – PLV litiga con uno steward (pare)"

Leave a comment