STAMPA – «PLV paga stipendi. No rischio iscrizione»

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
Direttore e orchestra (La Sicilia)

“Che arrivi in città Vergara e si innamori del Catania poco importa, per ora. Perché il 24 di questo mese tre dei quattro stipendi della stagione passata saranno pagati dall’attuale proprietà e il 31 la squadra sarà iscritta ancora da Antonino Pulvirenti. Lo ha detto, e non per inciso, per inciso, Pietro Lo Monaco.

 

Lo Monaco «Ripartiamo da Pulvirenti» (La Gazzetta dello Sport)

“Entro il 24 saranno pagati almeno tre stipendi della stagione scorsa per non essere penalizzati, entro fine mese sarà iscritta la squadra: «Esborso – ha detto l’a.d. – esoso, del quale si farà carico la proprietà. Per questo ribadisco che il Catania riparte da Pulvirenti anche se ci sono altri personaggi che a fine mese (Vergara, ndr) visiteranno il centro sportivo. Ma il giorno della visita di Vergara, il Catania avrà già saldato i calciatori e si sarà iscritto con soldi propri».