STAMPA – Pochi tifosi all’allenamento

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Ieri il calciatore ha continuato ad allenarsi in vista del match con il Melfi, accolto da una cinquantina di tifosi che hanno osservato l’allenamento a porte aperte del Catania applaudendo e incoraggiando la squadra nel corso della partitella a ranghi misti, durante la quale hanno segnato Paolucci e Russotto. A parte hanno lavorato il secondo portiere Martinez, il mediano Biagianti e il difensore Parisi, mentre sono fuori uso il difensore Bastrini e il centrocampista Fornito. Riposo precauzionale per il portiere titolare Pisseri che oggi dovrebbe riprendere a lavorare con il gruppo

Il Catania prova a mandare in gol le punte di prestigio (La Sicilia)

“In vista del confronto di Melfi, i rossazzurri hanno sostenuto una partitella a porte aperte, ma per pochi intimi

“A momenti sono di più i calciatori e gli uomini dello staff che stanno in campo e i dirigenti che osservano. Il Catania si allena e poi dà vita alla partitella di metà settimana su campo ridotto. Di poco, ma ridotto. Rigoli, prima del via, parla fitto con Biagianti che poi va a lavorare a parte, in palestra, dopo una corsetta. Corricchia e non gioca Parisi, non c’è Pisseri. Bastrini e Fornito sono Ko.