STAMPA- Pozzebon obiettivo della Sicula Leonzio

Fonte: Calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MESSINA ISCRIZIONE, ORA SI SPERA (La Gazzetta dello Sport)

L’incontro tra i vertici societari eicalciatori del Messina ha generato un minimo di fiducia. I tesserati si sono mostrati sensibili dinnanzi al difficile quadro finanziario, dando disponibilità a rinunciareauna parte degli arretrati. Adesso il Messina spera di risolvere alcuni passaggi tecnico-amministrativi, per farsi trovare pronto all’appuntamento del 30 giugno, quando bisognerà consegnare i documenti per l’iscrizione al campionato.

SIRACUSA SI LAVORA PER I RINNOVI (La Gazzetta dello Sport)

Primi contatti tra il Siracusa e il portiere Santurro che nella stagione scorsa è stato uno dei protagonisti con la maglia azzurra. Le parti dovranno rivedersi nei prossimi giorni. Situazione simile pure per l’attaccante Scardina. Dalle vacanzeèrientrato il capitano argentino Spinelli ed è pronto a sposare nuovamente il progetto del Siracusa. Da domani dovrebbero iniziareilavori sul terreno di gioco dello stadio «De Simone».

AKRAGAS LEVEQUE PIACE A CLUB DI A (La Gazzetta dello Sport)

Oggi comincia una settimana decisiva per l’Akragas. Il duo Giavarini-Alessi ha tutta l’intenzione di riconfermare l’allenatore Di Napoli, anche per non spendere intere giornate a cercare il suo sostituto. Il progetto dovrebbe basarsi ancora su giovani da valorizzare con i quali il tecnico campano ha ben lavorato. Uno dei talenti della scorsa stagione, come Alessio Leveque, potrebbe approdare in serie A. C’è l’interesse di Torino, Crotone e Cagliari.

SICULA LEONZIO SU POZZEBON E REGINALDO (La Gazzetta dello Sport)

Nella lista dei desideri della matricola Sicula Leonzio è stato inserito pure il bomber Pozzebon, che però oltre ai bianconeri avrebbe ricevuto richieste da ben quattro società di serie C. Restano sempre in piedi le piste che porterebbero, al brasiliano Reginaldo che nella scorsa stagione ha giocato nella Paganese. Intanto, la società ha definito lo staff tecnico: D’Urso sarà il vice di Rigoli, Russo il preparatore atletico e La Malfa quello dei portieri.