STAMPA- Pozzebon va o resta?

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Drausio ha rescisso: «Minacciato». Attacco: si torna su Perez (La Sicilia)

La difesa del Catania cambierà quasi radicalmente. Bergamelli a fine contratto andrà via […] potrebbe andare via anche Parisi […] si dovrà rifare l’attacco di sana pianta. Con Lucarelli in panchina, il primo a passare ai saluti sarà Pozzebon. Via Tavares, forse resta Mazzarani, rimarrà sicuramente Di Grazia ma ci sarà bisogno di altre figure forti.

La Gazzetta dello Sport

DRAUSIO AI SALUTI Il brasiliano Drausio, difensore centrale, ha risolto il contratto col Catania e si sistemerà altrove, nonostante l’accordo pluriennale. L’altra notte, il giocatore su un profilo social si è congedato da compagni, società e tifosi, ringraziando, ma raccontando anche un episodio che oltre un mese fa l’ha visto protagonista. Drausio racconta di essere stato minacciato da un gruppo di tifosi mentre era a cena con parenti e amici. Una dichiarazione che ha creato un dibattito sul web e anche tanto sdegno. Il Catania ha emesso un comunicato in cui afferma di non aver avuto sentore di episodi così gravi. Con le partenze di Bergamelli e Drausio, il Catania dovrà ricostruire l’asse centrale di una difesa che fa leva sulle conferme di Marchese, del portiere Pisseri e del laterale Djordjevic. Dovranno arrivare un secondo portiere (Martinez è andato via), un terzino destro, due o tre centrali (Mbodj rimarrà?) per rafforzare il reparto. Anche il terzino De Rossi, in scadenza, potrebbe lasciare il Catania.