STAMPA – Presentazione e consigli per la sfida

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

The Blasting News

Consigli per fantacalcio: a prescindere da quello che può essere lo stato di forma, Barrientos è un giocatore da inserire sempre e comunque in quanto è considerato centrocampista nonostante giochi molto avanzato. Per il resto è un po’ un terno al lotto in quanto, oltre all’argentino sopraccitato, giocano altri cinque attaccanti ed entrambe le squadre giocheranno con il coltello tra i denti per riuscire ad avere la meglio sull’altra. Volete dei nomi oltre a Barrientos? Lodi e Bergessio da una parte e Floccari dall’altra.

Sassuolo – Catania, probabili formazioni (Calcio News 24)

Partita delicata in chiave salvezza al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Domenica prossima, Sassuolo e Catania si sfideranno alle ore 15 in una gara da dentro o fuori: i neroverdi sono ultimi a 18 punti e domenica scorsa hanno interrotto il trend negativo di 6 sconfitte consecutive con il pari di Bologna; i rossoazzurri arrivano dal pari interno con il Cagliari e si trovano in penultima posizione con 2 punti di vantaggio dal Sassuolo e con 3 di ritardo dalla quartultima piazza


Be the first to comment on "STAMPA – Presentazione e consigli per la sfida"

Leave a comment