STAMPA – Presidente ed addì a Lisbona per Rinaudo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Pulvirenti e Cosentino a Lisbona: incontro con Simeone (TMW)

“Pulvirenti-Simeone, incontro tra vecchi amici. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, si trova a Lisbona con il suo braccio destro e amministratore delegato Pablo Cosentino. I due dirigenti del sodalizio catanese assisteranno alla finale di Champions League di domani sera tra Atletico e Real Madrid. E proprio l’Atletico è stato uno dei motivi della visita del duo rossoazzurro. Pulvirenti e Cosentino infatti sono stati avvistati all’Hotel Tiara Park di Lisbona, dove si sono intrattenuti con Diego Pablo Simeone. Il Cholo adesso è alla guida dell’Atletico Madrid, ma qualche anno fa ha allenato il Catania. E Pulvirenti gli ha voluto fare di persona l’in bocca al lupo per la finale di domani. Un incontro tra vecchi amici…

Intanto si tratta per Rinaudo (La Gazzetta dello Sport)

“Il presidente Pulvirenti e l’amministratore delegato Cosentino sono volati in Portogallo per discutere con i dirigenti dello Sporting Lisbona la situazione di Rinaudo. Il Catania vorrebbe confermare il centrocampista argentino che nonostante una preselezione mondiale con la Nazionale (non andrà in Brasile) si è detto disponibile a rimanere in Sicilia anche per il prossimo campionato di B. La sua permanenza in rossazzurro lascerebbe probabilmente via libera a Lodi.


Be the first to comment on "STAMPA – Presidente ed addì a Lisbona per Rinaudo"

Leave a comment