STAMPA- Preso Esposito, Catania cerca la prima punta

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania viavai under (La Gazzetta dello Sport)

“Esposito arriva, Parisi parte. Piace la punta Perez […] A partire dovrebbe essere un altro terzino, Tino Parisi, chiuso da Semenzato sulla fascia destra e che nel 3­5­2 non ha trovato posto tra i titolari. Parisi potrebbe fare gola al Cosenza, ma potrebbe anche essere girato al Catanzaro. Un under che va, un under che potrebbe arrivare. Sembra tutto pronto per portare a termine questa operazione, anche se il Catania tiene come priorità l’acquisto di una punta centrale. Il nome di Perez (Ascoli) sembra gradito a Lucarelli e il Catania sta cercando di forzare i tempi per arrivare all’accordo.

Il giovane terzino Mirko Esposito pronto a firmare (La Sicilia)

“Trattativa virtualmente conclusa e già oggi il terzino destro Mirko Esposito, 21 anni, nato a Fidenza, di proprietà del Crotone e l’anno scorso in forza al Catanzato in Lega Pro, firmerà il contratto che lo legherà al Catania. Si tratta di un under molto promettente, un esterno destro che sa anche ricoprire i ruoli di difensore centrale e di centrocampista.