STAMPA – Preso (forse) Anania più ultimi movimenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

FABIANI: “In attacco più forti del 2008. Foggia, scelta da professionista vero” (TMW)

“La ciliegina sulla torta sarebbe stata rappresentata dal bomber: “Il valzer delle punte è stato fermo – spiega Fabiani – Sforzini ha rifiutato la categoria ed infatti si è accasato al Latina, Cani è rimasto al Catania. In attacco abbiamo grandi elementi, c’è massima fiducia verso una squadra ben attrezzata. La palla adesso passa ai calciatori”.

Serie B, il matelicese Bortolussi al Catania (Viverecamerino)

“Si chiama Mattia Bortolussi, matelicese, classe 1996, il nuovo acquisto del Catania primavera di mister Pulvirenti. Dopo una convincente stagione al Gubbio con alcune presenze anche in prima squadra (Legapro), Bortolussi approda nel vivaio della squadra di Serie B. Il giovane, fino a qualche anno fa, faceva parte del settore giovanile della Polisportiva Junior Matelica. Su di lui negli ultimi giorni di mercato si erano mosse molte squadre, ma alla fine il Catania l’ha spuntata assicurandosi un talento, tutto matelicese, da far giocare anche in prima squadra.

Catania preso Luca Anania Addio al ‘caruso’ Fabio Sciacca (Blog Sicilia)

“Come previsto il Catania ha ingaggiato un altro portiere. Si tratta diLuca Anania, prelevato dal Livorno, che tornerà utile a Maurizio Pellegrino dopo l’infortunio di Terracciano, bloccato per alcune settimane da una frattura alla mano. In uscita da segnalare la rescissione consensuale del contratto di Fabio Sciacca, catanese doc e per anni capitano della formazione primavera, che chiude così la sua esperienza in forza al Catania, ma da svincolato potrà accasarsi un un altro club.


Be the first to comment on "STAMPA – Preso (forse) Anania più ultimi movimenti"

Leave a comment