STAMPA – Pressing continuo su Kurtic ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pressing continuo sullo sloveno Kurtic (Il Corriere dello Sport)

“I rossazzurri non perdono di vista il centrocampista in forza al Palermo, seguito anche da Torino e Sassuolo

Non solo Calello per la mediana ma un giocatore che Maran conosce molto bene perchè lo ha già allenato a Varese: si tratta di Jasmin Kurtic. Il 24enne centrocampista sloveno del Palermo sarebbe un ottimo innesto per la manovra rossazzurra. La trattativa era stata innescata già a gennaio, in concorrenza con il Pescara ma poi il giocatore rimase in Sicilia. Anche Torino e Sassuolo sono sulle sue tracce, dovrebbe lasciare i rosanero ma a decidere sarà il nuovo tecnico Gattuso.

Mosse Catania (La Gazzetta dello Sport)

Il Sassuolo è in pole per Kurtic, su cui sono vigili anche Catania e Torino. I granata hanno sempre Viviano come primo obiettivo in porta e puntano Almiron.

Kurtic per sostituire Lodi (Blog Sicilia)

“Non è un mistero che il matrimonio tra Ciccio Lodi e il Catania sta per terminare. Il fantasista partenopeo infatti è richiesto da tantissimi top club tra cui il Milan che avrebbe offerto a Pulvirenti 5 milioni di euro. Il patron rossazzurro si sta preparando ad una eventuale cessione del centrocampista e avrebbe pensato a due giocatori: il primo è Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe, 92’ in forza al River Plate e leader della nazionale under 20 albiceleste. In alternativa ci sarebbe Jasmine Kurtic del Palermo, che ha un ottimo rapporto con il tecnico Maran, che lo ha allenato con ottimi risultati a Varese. Lo sloveno ha manifestato più volte la volontà di giocare nella massima serie e dovrebbe abbandonare i rosanero per trasferirsi alla pendici dell’Etna.


Be the first to comment on "STAMPA – Pressing continuo su Kurtic ma.."

Leave a comment