STAMPA – Presto decisione su Marcelinho

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ore decisive per Marcelinho (Calciomercato.it)

Il giocatore e’ in prova con il club

” Ore decisive per il futuro di Marcelinho al Catania. Secondo ‘Sky’, il club deciderà nei prossimi giorni se ingaggiare o meno il giocatore arrivato in prova la settimana scorsa.

Catania, presto una decisione sul tesseramento di Marcelinho (TMW)

“Ultimi test per il centrocampista Marcelinho con il Catania. Il brasiliano, ma con passaporto portoghese, è arrivato una settimana fa in Sicilia e da allora si allena per guadagnarsi un contratto per la prossima stagione. Dopo una settimana di lavoro atletico, riporta Gianlucadimarzio.com, il calciatore da lunedì ha iniziato anche i test con la prima squadra e oggi è stato utilizzato nella partitella in famiglia. Nei prossimi giorni il Catania dovrebbe prendere una decisione sul suo tesseramento.

Catania, a giorni il giudizio su Marcelinho (Calcio News 24)

“La settimana scorsa il giovane brasiliano è arrivato a “Torre del Grifo” in prova e proverà a convincere l’ambiente etneo per essere tesserato in previsione della prossima stagione. Il giocatore è un centrocampista offensivo che fino al 30 Gennaio era impegnato in un campionato degli Emirati. Il Catania lo segue da molto tempo attraverso la rete dei diversi scout in giro per il mondo e le relazioni arrivate son state sempre positive. TEST DECISIVI – Prima di emettere un giudizio finale, però, la società siciliana voleva vederlo all’opera coi propri occhi. Ecco allora l’arrivo di Marcelinho in Italia, i prima test atletici e oggi la partitella con la Primavera. I test dei prossimi giorni ci diranno se il brasiliano potrà essere un nuovo calciatore del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Presto decisione su Marcelinho"

Leave a comment