STAMPA – Presto si parlerà di Fedato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bari, che tesoretto (La Gazzetta dello Sport)

“Caputo, Bellomo, Fedato, Ceppitelli e Sciaudone sono diventati un patrimonio per la società

“Salto in lungo «Non ricordate più che lo scorso anno giocavo fra i dilettanti». Quasi una preghiera rivolta sovente da Fedato ai cronisti.Non il frutto di un’improvvisa superbia, ma la consapevolezza di sentirsi un calciatore di serie B. In realtà il 20enne attaccante veneziano è una delle sorprese del campionato che va in archivio: 5 gol in 24 gare, le convocazioni nell’Under 20 e 21. Colpisce la sua personalità, la spavalderia che ne contraddistingue ogni giocata. È partito come settima punta, è arrivato da titolare. Entro un mese Catania e Bari, comproprietarie del cartellino, ne decideranno il destino.

Punto Bologna (La Gazzetta dello Sport)

“Gli emiliani valutano Yaisien, fantasista del Psg (classe ’94) che va a scadenza, e ci riprovano per Neto (Fiorentina), portiere che volevano già a gennaio. E piace anche il terzino sinistro Amieux (’86), del Nec Nijmegen, in gol nell’ultima gara contro il Psv: è in scadenza anche lui. In quel ruolo si segue pure Vitale (Ternana, in prestito con diritto di riscatto della metà dal Napoli) che piace anche al Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Presto si parlerà di Fedato"

Leave a comment