STAMPA – Preziosi: “E’ fatta”, PLV: “Non ancora”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Preziosi: “E’ fatta per Lodi” (Calciomercato.it)

“Il presidente rossoblu ha confermato il buon esito della trattativa

“Intervenuto a ‘Telenord’ il presidente del Genoa Preziosi ha confermato il buon esito della trattativa Lodi con il Catania: “Le due società sono d’accordo e hanno firmato i contratti. Lodi ha detto che voleva andare via ed ha accettato la nostra offerta. Si dirà che cedendo Tachtsidis ho dato via un giocatore giovane, ma ne abbiamo ceduto solo la metà. Poi a Catania avrà la certezza di giocare da titolare: da noi avrebbe fatto anche la riserva”.

Lodi verso il Genoa. Arriva Tachtsidis (Repubblica)

“Passi avanti nella trattativa per lo scambio con il greco. Il presidente Pulvirenti ammette ma al tempo stesso frena: “La trattativa esiste, inutile nasconderlo, ma definirla chiusa è prematuro”

“Esiste tuttavia ancora un divario tra le parti, rappresentato dalla volontà del club rossazzurro di ottenere dal Genoa anche un conguaglio, economico o, in alternativa, tecnico (la comproprietà di un giocatore). Il Presidente Pulvirenti ha ammesso “La trattativa esiste, inutile nasconderlo, ma definirla chiusa è prematuro”. Non c’è ancora intesa per il passaggio al Catania del difensore Raffaele Pucino, in comproprietà tra Chievo e Varese. Il Varese pare abbia alzato nelle ultime ore le proprie pretese ed il club di Via Magenta si è preso una pausa di riflessione. La sensazione è che l’affare comunque si farà. Intanto è atteso a Torre del Grifo il centrocampista argentino Federico Freire, ex Velez Sarsfield, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Preziosi: “E’ fatta”, PLV: “Non ancora”"

Leave a comment