STAMPA- Primavera eliminata dalla Coppa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Crollano i baby etnei La Reggina fa poker (La Gazzetta dello Sport)

“Catania fuori dalla Coppa Italia, ai Quarti passa la Reggina. Segna Petkovic grazie a un rimpallo (il centravanti ha poi commesso un errore in fase di filtro in occasione del 21 degli ospiti), in avvio di partita. Poi la Reggina pareggia con un rigore di Aloi e dilaga durante i tempi supplementari. Il tecnico Giovanni Pulvirenti, a fine partita, ammette: «Sul 21 per gli avversari abbiamo cercato di strafare e così con due ripartenze gli avversari sono passati. Colpa nostra, diciamo un eccesso di generosità».

Coppa Italia Primavera, Catania out (La Sicilia Web)

“Rossazzurri battuti in casa dalla Reggina per 4-1 ai supplementari. Non basta il vantaggio iniziale siglato da Petkovic Coppa Italia amara per il Catania Primavera. La formazione allenata da Pulvirenti è stata eliminata negli ottavi di finale dalla Reggina, vittoriosa per 4-1 ai supplementari sul campo etneo. I calabresi, che solo venerdì scorso erano stati battuti in casa dai rossazzurri nel campionato di categoria, hanno replicato dopo 4 minuti con Aloi su rigore al vantaggio del Catania siglato da Petkovic al 13′. I catanesi hanno sfiorato il raddoppio nei tempi regolamentari, ma nell’extra time sono crollati incassando le reti di Bochniewicz, Bramucci e Lancia.


Be the first to comment on "STAMPA- Primavera eliminata dalla Coppa"

Leave a comment