STAMPA- Primavera Ko nel derby

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo ok nel derby (La Gazzetta dello Sport)

“Uno spiovente di Pendivegna, che trova il portiere Costanzo fuori dai pali, decide il derby di Catania a vantaggio di un Palermo che si è dimostrato meno statico dei rossazzurri.

Primavera, derby al Palermo (La Sicilia Web)

“Un gol di Bentivegna in apertura di ripresa costa la sconfitta casalinga al Catania, agganciato a quota 26 dai rosanero

“Il derby Primavera fa sorridere il Palermo. A Torre del Grifo, il Catania cede ai rosanero di misura al termine di una parita equilibrata. Decide una rete di Bentivegna, autore di un preciso destro al volo in apertura di ripresa. Gli etnei, che nel finale sfiorano il pari con Garufi, restano fermi a quota 26 e vengono agganciati proprio dai palermitani al sesto posto.


Be the first to comment on "STAMPA- Primavera Ko nel derby"

Leave a comment