STAMPA- Primavera, storica impresa contro la Roma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Persa imbattibilità e vetta Clamoroso il 5-0 del Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Un crollo inesorabile, pagato carissimo dalla Roma, soprattutto in termini di classifica: i 5 schiaffi subiti dal Catania, oltre all’imbattibilità – l’ultima squadra della categoria a capitolare – costano anche la vetta del Girone C a vantaggio del Bari. Vista l’entità della figuraccia, sarebbe riduttivo appellarsi all’espulsione di Di Mariano e alle assenze: i «prestiti» a Rudi Garcia di Pellegrini, Verde e Vestenicky sono in linea con la politica societaria di cui Alberto De Rossi è convinto sostenitore. E se l’attacco – privo di 2 titolari su 3 – si è rivelato inefficace, a fallire è stata la difesa ideale.

Che impresa con la Roma (La Gazzetta dello Sport)

” «I miei ragazzi sono stati straordinari, ogni allenatore sogna una prestazione del genere nel tempio del calcio giovanile». Nelle parole di Pulvirenti c’è tutto: il fiuto del gol di Di Grazia, i dribbling di Rossetti, la caparbietà di Sessa e Piermarteri, la voglia di Bortolussi. Troppo Catania per una Roma rimaneggiata e stanca, mai sconfitta in campionato prima di ieri. Ha pesato l’espulsione di Di Mariano sullo 0-1.