STAMPA- Pro Vercelli stesa e devastata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Pro Vercelli 4-0, etnei finalmente devastanti (Mai dire Calcio)

“La stagione del Catania è ormai ad un bivio: tra una classifica demoralizzante e un mercato di Gennaio su alti livello, l’obiettivo è e resta uno solo: la promozione. Contro una Pro Vercelli appagata da una stagione fino ad ora soddisfacente, Marcolin non si fa problemi e schiera subito i nuovi acquisti sul terreno del Massimino […]Catania-Pro Vercelli è un 4-0 senza alcun appello possibile. Grande prova di forza dei padroni di casa, che hanno subito beneficiato dei nuovi arrivi. Sbugiardando, difatti, i (pochi) investimenti fatti in estate. Pro Vercelli che subisce una pesante battuta d’arresto, la quale però non rovina un fin qui discreto campionato. Sta al Catania, adesso, scalare la classifica. Le potenzialità ci sono, serve come il pane la continuità.

Il Catania torna a vincere: Pro Vercelli stesa con un poker (Extra Quotidiano)

“La prima partita interna sotto la gestione Marcolin regala al Catania i primi tre punti del 2015, dopo la sconfitta senza appello subìta a Lanciano. Questa sera, nell’anticipo della 23^ giornata contro la Pro Vercelli, i rossazzurri hanno offerto un’ottima prestazione chiudendo la pratica già nel primo tempo, con le tre reti di vantaggio acquisite nei primi 45’ [..]Successo importantissimo per la squadra etnea che sale così a 24 punti, abbandonando momentaneamente la zona retrocessione per raggiungere quella play out. Buona la prova dei nuovi acquisti, alcuni dei quali decisivi per la vittoria di questa sera. Degna di nota, comunque, la prestazione dell’intera squadra che ha risposto a fischi e critiche con un successo convincente.