STAMPA – Problema Lopez, tornerà!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez pronto il suo ritorno a Catania, per Gabbiadini vicina la permanenza (Città di Genoa)

“Maxi Lopez dirà addio alla maglia della Sampdoria: la punta arrivata dal Catania e autore del gol nel derby di ritorno del 3 febbraio contro il Genoa, non sarà quasi certamente riscattata, la dirigenza blucerchiata è pronta a virare su altri obiettivi. Intanto l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari ai microfoni di Sky Sport ha affermato: “Sappiamo che Samp e Juventus hanno parlato e vogliono rinnovare la comproprietà; noi siamo un po’ meno d’accordo perché vorremmo una soluzione definitiva o tutto ad una squadra o tutto all’altra. Siamo stati chiari con le due società e ora attendiamo le loro decisioni”.

Catania, problema Maxi Lopez (Calcio News 24)

“ L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (fascicolo siciliano) parla del problema Maxi Lopez per il Catania. L’attaccante, infatti, rientrerà in Sicilia dopo l’esperienza alla Sampdoria: il club blucerchiato ha fatto capire che non riscatterà il biondo argentino, dunque servirà un nuovo trasferimento. STAGIONE DIFFICILE – Per Maxi Lopez, tra problemi sentimentali e problemi in campo, è stata una stagione davvero difficile: con la Samp è andato in gol ma non è riuscito a convincere del tutto. Adesso dovrà riscattarsi, il problema è che al momento non ci sono tantissime squadre interessate. Anzi, il quotidiano sportivo, dice che il Catania non ha ricevuto proposte concrete. Un bel problema per una squadra che deve vendere e ricostruire un gruppo capace di tornare subito in serie A.


Be the first to comment on "STAMPA – Problema Lopez, tornerà!"

Leave a comment