STAMPA – Problemi per Maicosuel e Fernandes

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Udinese, dubbio Fernandes (La Sicilia Web)

Il portoghese si è allenato a parte con Maicosuel e potrebbe essere risparmiato per la sfida col Catania. Lazzari pronto a subentrargli

“Fernandes e Maicosuel hanno lavorato a parte: il primo risente di un affaticamento muscolare, il secondo non si è ancora ripreso da una contusione al piede subita contro l’Inter. Entrambi dovrebbero essere recuperabili, ma non è da escludere, per quanto concerne Fernandes, che Guidolin decida di farlo rifiatare e utilizzare Pereyra nel ruolo di tre quartista. In questo caso, Lazzari farebbe il suo rientro completando il centrocampo. Sugli esterni due tra Basta, Gabriel Silva e Widmer. In avanti torna Di Natale.

Udinese, per Maicosuel contusione al piede (Tuttosport)

Il centrocampista bianconero lavora a parte, così come Fernandes, alle prese con un affaticamento muscolare

“In vista della sfida contro il Catania, Maicosuel spera di ritrovare la piena condizione. Il centrocampista brasiliano infatti ha rimediato una contusione al piede e si è allenato a parte. A fargli compagnia Bruno Fernandes, vittima di un affaticamento muscolare rimediato dopo la sfida di San Siro con l’Inter. Prosegue intanto il programma di recupero di Beleck. Per quanto riguarda il resto della rosa, appuntamento al centro sportivo “Bruseschi” per una seduta d’allenamento iniziata con torelli ed esercitazioni tattiche. Guidolin ha diviso la squadra in due: per una parte di loro lavoro defaticante, mentre gli altri hanno svolto una seduta di tecnica individuale e di gruppo.

Udinese, affaticamento muscolare per Fernandes (Corriere dello Sport)

Il centrocampista portoghese continua a lavorare a parte, ma contro il Catania dovrebbe esserci. Contusione al piede per Maicosuel

‘Udinese di Guidolin si è trovata al centro sportivo “Bruseschi” per una seduta d’allenamento pomeridiana iniziata con torelli ed esercitazioni tattiche. A parte Bruno Fernandes: per lui lavoro differenziato nel tentativo di recuperare quanto prima dall’affaticamento muscolare. Prosegue il programma di recupero alla piena attività fisica anche per Beleck, mentre Maicosuel ha rimediato una contusione al piede. Nella sessione d’allenamento odierna, squadra divisa in due: lavoro defaticante per una parte della squadra, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta di tecnica individuale e di gruppo.


Be the first to comment on "STAMPA – Problemi per Maicosuel e Fernandes"

Leave a comment