STAMPA – Procura chiede solo multa per il Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Procura federale chiede un’ammenda (Corriere dello Sport)

Preso favorevolmente atto che la Procura federale ha chiesto soltanto un’ammenda per le due partite finite sotto esame nell’ambito di nuove indagini relative alla celeberrima operazione dei “Treni del gol” (si tratta di quelle perse contro il Bologna e contro il Brescia), il Catania tira un sospiro di sollievo e si concentra sul derby con il Messina.

Chiesta ammenda per il Catania e l’ex presidente Nino Pulvirenti (La Sicilia)

Non ci saranno altri punti di penalizzazione. Calil recupera e si è allenato con la squadra

“Finalmente una notizia che allontana la burrasca, o meglio una richiesta equa da parte della procura federale. Per il Catania non ci saranno ulteriori punti di penalizzazione in classifica […] la Procura ha chiesto per la società rossazzurra e per l’ex presidente Antonino Pulvirenti un’ammenda rispettivamente di 20mial e 25 mila euro