STAMPA- «Profumo di grande calcio al Massimino»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stasera profumo di grande calcio al «Massimino» con l’amichevole Milan di Montella con il Betis Siviglia (Il Giornale di Sicilia)

“Stasera, intanto, profumo di grande calcio allo stadio «Angelo Massimino» con l’amichevole Milan-Betis Siviglia, con inizio alle 20,45. Applausi assicurati per il tecnico rossonero Vincenzino Montella, che ha voluto portare la sua squadra dove è iniziata la sua avventura nel calcio che conta

La Gazzetta dello Sport

Oggi intanto lo stadio Massimino aprirà i battenti per ospitare Milan­Real Betis, amichevole di lussi che vedrà ritornare allo stadio catanese l’ex tecnico Montella e il suo vice Irrera. Stadio praticamente quasi esaurito e grande attesa tra i tifosi rossoneri di Sicilia e Calabria.