STAMPA – Pronostico a senso unico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pronostici serie A 14.a giornata: Milan e Roma c’è il segno 2 (Sport-Leonardo)

Catania-Milan 2: ormai giocare la vittoria del Milan in campionato è da segno della croce. Ma come facciamo a non crederci soprattutto ora che Galliani è uscito allo scoperto e con un Milan forte del successo in Champions e con una fame di vittoria (manca da oltre un mese) così alta. Il Catania ha sempre chiuso con il segno 1X le ultime 11 partite sia che abbia giocato in casa che fuori. Certo anche perché gli etnei non sanno cosa significa vincere in trasferta. Vai di cabala e segno 2 con vittoria ai rossoneri che paga di media 1,80.

Catania-Milan: pronostico e formazioni (The Blasting News)

Pronostico difficile poiché il Milan è ormai una squadra che può alternare buone prestazioni a disastri clamorosi. La partita di Champions vinta nettamente non ha eliminato tutti i problemi della squadra, inoltre la bufera dirigenziale che sta colpendo la società nelle ultime ore con l’addio di Galliani rischia di scatenare un polverone senza precedenti in casa rossonera. Il Catania inoltre appare in leggera ripresa, il nostro pronostico sarebbe quindi orientato verso il pareggio, ma consigliamo gli appassionati di scommesse di orientarsi verso un Under 2,5 visto che ntrambe le squadre dovrebbero giocare un po’ più abbottonate del solito

Calcio Quotidiano

Milan a Catania per tornare alla vittoria anche in campionato dopo il successo di Champions in casa del Celtic. Si tratta del launch match domenicale della 14a giornata di Serie A in programma alle 12.30. Il nostro pronostico: partita da tripla viste le condizioni delle due squadre ma il Milan potrebbe tornare alla vittoria proprio nel match del Massimino, dunque giochiamo segno 2 e NO GOAL.

Calcio On Line

Catania – Milan: nei rossoneri è vera rivoluzione con Galliani che sta per salutare. Serve una prova di orgoglio e Catania può essere una buona occasione. 2 a 1,80


Be the first to comment on "STAMPA – Pronostico a senso unico"

Leave a comment