STAMPA- Pronostico favorevole al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blasting News

Pronostico: scegliamo con convinzione il Catania, vuoi per il ruolino casalingo (7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) da alta classifica, vuoi per il momento magico che gli etnei attraversano, il segno 1 è proposto a quota 1.65.

CalcioMercato.it

Cominciamo con Catania-Crotone, partita che si giocherà allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania. La gara è valida per la 26esima giornata della Serie B. Il Crotone di Massimo Drago è la squadra fanalino di coda della graduatoria ed ha perso 3 delle ultime 5 partite. Il Catania di Dario Marcolin ha solamente 3 punti in più ma è reduce da due vittorie entusiasmanti contro Pro Vercelli e Perugia. I nuovi acquisti hanno ingranato (Maniero su tutti) e considerando anche il fattore campo consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,65.