STAMPA – Proposto Muzenjak

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, proposto Muzenjak del Cibalia (TMW)

“Si torna a parlare in Serie A di Luka Muzenjak. Lo scorso anno l’esterno croato classe 1993 era finito nel mirino della Roma, oggi, invece, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è stato proposto al Catania di Antonino Pulvirenti. Muzenjak (21) è tesserato per il Cibalia fino al giugno 2016 e in Italia è seguito dall’agente FIFA Cataldo Bevacqua.

La priorità è la porta (Telesud3)

“Il Trapani intende riprenderlo ma ad una somma sicuramente inferiore. Per l’attacco, l’idea Cani non è affatto lontana dalla realtà. L’attaccante albanese è reduce dalla doppia esperienza al Carpi e al Bari ed è in uscita dal Catania, società che ne detiene il cartellino. Il Trapani dovrà battere però la concorrenza dell’Ofi Creta di Gattuso ma c’è anche il Pescara che resta vigile.


Be the first to comment on "STAMPA – Proposto Muzenjak"

Leave a comment