STAMPA – Pucino e Calello, mezze ammissioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Montemurro: «Pucino – Catania? Sì, ma…» (Calcio News 24)

Confermata la trattativa con gli etnei su più fronti, ma nulla di definitivo

“Intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” l’a. d. del Varese Montemurro ha parlato delle trattative con il Catania: da Pucino a Seymour passando per Contini. SI’ E NO – Montemurro ha confermato la trattativa per il passaggio di Pucino al Catania, ma senza dare nulla di definitivo. Lo stesso dirigente ha poi parlato del possibile interesse per Seymour e Contini, confermando che i giocatori etnei piacciono.

Calello: “Chievo e Catania mi piacciono. Siena, mi dispiace” (TMW)

“Il Chievo? Una bella squadra, la serie A è sempre importante”. Così a TuttoMercatoWeb.com il centrocampista Adrian Calello, ex Siena. “Catania? Si tratta di un’ottima squadra, una bella soluzione. Io voglio giocare in serie A. Siena? Mi dispiace per la retrocessione, spero risolva i suoi problemi. Se la squadra fosse rimasta in A sarei rimasto. È stata un’esperienza importante. Ora voglio ancora la A, il Chievo e il Catania mi piacciono”.


Be the first to comment on "STAMPA – Pucino e Calello, mezze ammissioni"

Leave a comment