STAMPA – Pucino per Doukara?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Affari serie B (La Gazzetta dello Sport)

“Il d.s. del Varese Milanese punta all’attaccante Souleymane Doukara del Catania nell’affare che porterebbe Pucino ai siciliani.

Raffaele Pucino vicino al Catania, dopo il rinnovo della comproprietà tra Chievo e Varese (Interno 18)

Il terzino destro di Caserta è stato richiesto dal suo vecchio totem Rolando Maran

“Raffaele Pucino è pronto a spiccare il volo verso la Serie A. Nonostante il Chievo Verona ed il Varese abbiano rinnovato la comproprietà per un altro anno, il terzino destro di Caserta è vicinissimo all’accordo con il Catania. Nel club etneo egli ritroverebbe come guida spirituale lo stessoRolando Maran che due anni fa, appena giunto a Varese dopo l’esonero di Benny Carbone, lo ha rispolverato dalla panchina e non lo ha più tolto dal suo scacchiere titolare. Ed è logico che tra i due si sia instaurato un rapporto stupendo, considerando che, all’esordio di Maran sulla panchina biancorossa a Vicenza, Pucino abbia realizzato uno dei due goal, fondamentali nel regalare la prima gioia al nuovo tecnico. Da lì partì la scalata vincente del Varese che vide sbarrarsi la strada della Serie A, solo nella finalissima dei play-off di Serie B, da parte della Sampdoria

 


Be the first to comment on "STAMPA – Pucino per Doukara?"

Leave a comment