STAMPA – Pucino vuole il Catania, Kurtic no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pucino: «Mi vuole prendere il Catania» (Il Corriere dello Sport)

“Il terzino del club lombardo in comproprietà col Chievo con contratto fino al 2016, classe 91 piace tanto a mister Maran

“Raffaele Pucino, terzino del Varese in comproprietà col Chievo con contratto fino al 2016, classe 91, piace a mister Maran. Lo stesso giocatore ha confermato l’interessamento del club etneo. «Il club rossazzurro mi segue dallo scorso anno ed io come ho detto in precedenza alla vostra redazione confermo anche adesso che sarei felice di andare a giocare a Catania. So dal mio agente che ci sono contatti in corso e spero che sia la volta buona. Io sono un terzino che ha una bella gamba nel senso che col pallone tra i piedi me la cavo bene».

A tu per tu con.. Kurtic (TMW)

“Jasmin Kurtic va al Sassuolo. Operazione definita, il centrocampista sloveno passa in comproprietà dal Palermo ai neroverdi. Ai rosanero invece il cartellino di Troianiello, uno che la serie B sa come vincerla. “Sono contento,vado in una piazza tranquilla dove riuscirò a giocare con continuità”, dice Kurtic a TuttoMercatoWeb. Perché proprio al Sassuolo? “È stata la società che mi voleva di più. Il presidente e il direttore sportivo stanno costruendo una bella squadra, speriamo di fare bene”. Su di lei c’era anche il Catania. “Maran mi voleva, ma per me sarebbe stato difficile andare a Catania. Il Palermo e il Catania sono rivali e a me i colori rosanero resteranno nel cuore. Al Catania non ci andrò mai”.


Be the first to comment on "STAMPA – Pucino vuole il Catania, Kurtic no"

Leave a comment