STAMPA – Pulvirenti contro Conte

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti contro Conte: “E’ un arrogante” (EuroSport)

Il patron siciliano, inibito per un mese dal giudice sportivo per aver spinto uno steward allo Juventus Stadium, risponde per le rime all’allenatore della Juve in merito all’entrata di Chiellini ai danni di Bergessio, costata l’infortunio all’argentino: “Anziché parlare di igiene orale vada a rivedere cosa ha detto durante la partita”

Pulvirenti: Conte, banalità pari alla sua arroganza (Il Corriere dello Sport)

Replica durissima del presidente del Catania all’allenatore della Juve per il caso Bergessio: «Dal suo labiale, si capisce chiaramente come, dopo il fallo di Chiellini, il tecnico si avvicini al nostro attaccante dicendo che il suo giocatore andava buttato fuori»

“Prosegue il ‘botta e risposta’ tra la Juventus e il Catania. La lunga scia di polemiche seguita al duro intervento di Chiellini su Bergessio, costato all’attaccante argentino la frattura composta del perone sinistro e due mesi di stop, non si placa neppure a quasi 48 ore da Juventus-Catania, disputata mercoledì sera. Al tecnico bianconero Conte, che stamane aveva invitato a “sciacquarsi la bocca chi accusa Chiellini di essere scorretto”, replica il presidente rossazzurro Nino Pulvirenti, che aveva accusato il giocatore juventino di avere commesso un intervento “violento, spocchioso e vigliacco”. “Invece di parlare di igiene orale – dice Pulvirenti all’Ansa – Conte vada a rivedersi le immagini Sky della partita. Dal suo labiale, si capisce chiaramente come, dopo il fallo di Chiellini, il tecnico si avvicini a Bergessio dicendo che il suo giocatore andava buttato fuori”. “Conte, dunque, percepisce immediatamente – aggiunge il presidente del Catania – la violenza dell’intervento del suo giocatore. Stamattina, invece, parla di persone che devono ‘sciacquarsi la bocca’. La banalità delle sue dichiarazioni è pari alla sua arroganza”.

Conte? Difende Chiellini ma a Bergessio disse: bisognava cacciarlo (Calciomercato.com)

“Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, replica alle parole pronunciate questa mattina in conferenza stampa da Antonio Conte, tecnico della Juventus (“Chi parla a sproposito di Chiellini e dice fesserie vada a sciacquarsi la bocca”): “Le banalità delle cose dette dall’allenatore della Juventus sul caso Chiellini sono pari alla sua arroganza – si legge su Repubblica.it -, lui stesso è stato il primo a riconoscere la gravità dell’intervento, come si evince chiaramente dal labiale ripreso dalle immagini Sky, in cui lui stesso ammetteva che il fallo era talmente violento da meritare l’espulsione. Anziché parlare di igiene orale vada a rivedere se stesso”.

Pulvirenti a Conte: “Che arroganza”. Spinta a una steward: squalifica di un mese (La Gazzetta dello Sport)

“Juve-Catania continua fuori dal campo a 48 ore dalla fine del match. Prima le accuse di Antonino Pulvirenti a Bergessio per il fallo di Chiellini che ha provocato la frattura del perone sinistro all’attaccante, poi la replica di Conte (“Sciaquatevi la bocca”) e ora la controreplica del presidente del club siciliano. “Invece di parlare di igiene orale – Conte vada a rivedersi le immagini Sky della partita. Dal suo labiale, si capisce chiaramente come, dopo il fallo di Chiellini, il tecnico si avvicini a Bergessio dicendo che il suo giocatore andava buttato fuori”.


Be the first to comment on "STAMPA – Pulvirenti contro Conte"

Leave a comment