STAMPA – Pulvirenti difende Maran e squadra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il presidente Pulvirenti è netto: “Via Maran? Neanche a parlarne” (Calcio Web)

“Il presidente del Catania Antonio Pulvirenti invita all’ottimismo, pur consapevole che i risultati conseguiti in questo inizio di stagione non sono quelli sperati: “C’è stata una falsa partenza, ma contiamo di rifarci. Sinceramente siamo convinti di essere riusciti a migliorare la rosa a disposizione di Maran durante l’ultima sessione di mercato. Mi sembra azzardato fare valutazioni dopo due sole giornate di campionato”. Il tecnico, tuttavia, non è assolutamente in discussione, tanto che il numero 1 del club etneo afferma con nettezza: “Non dobbiamo neanche parlarne”.

Catania, Pulvirenti: “Più forti dopo il mercato. Ci rifaremo” (TMW)

“In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla il presidente del Catania Antonino Pulvirenti a margine della riunione di Lega in programma in queste ore a Milano: “L’inizio di campionato? C’è stata una falsa partenza, ma contiamo di rifarci. Scarsi risultati a causa delle cessioni chiuse durante il mercato? Sinceramente siamo convinti di essere riusciti a migliorare la rosa a disposizione di Maran durante l’ultima sessione di mercato. Mi sembra azzardato fare certe valutazioni dopo due sole giornate di campionato. Maran saldo in panchina? Non dobbiamo neanche parlarne”.

Catania, Pulvirenti: Azzardato dare valutazioni dopo così poco (Il Corriere dello Sport)

“Il presidente degli etnei risponde con fermezza sulla posizione del suo tecnico: «Maran saldo in panchina? Non dobbiamo neanche parlarne»

“Fuori dal palazzo della Lega Calcio in via Rosellini, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti è stato intercettato da alcuni giornalisti presenti. Pulvirenti si è così espresso riguardo la falsa partenza del club etneo: « C’è stata una falsa partenza, ma contiamo di rifarci. Sinceramente siamo convinti di essere riusciti a migliorare la rosa a disposizione di Maran durante l’ultima sessione di mercato. Mi sembra azzardato fare valutazioni dopo due sole giornate di campionato. Maran saldo in panchina? Non dobbiamo neanche parlarne».

Pulvirenti,falsa partenza ma Maran saldo (La Gazzetta dello Sport)

“‘C’è stata una falsa partenza, ma contiamo di rifarci”. Questo il proposito del presidente del Catania Antonino Pulvirenti, che al suo arrivo in Lega Calcio ha aggiunto: ”Sinceramente siamo convinti di essere riusciti a migliorare la rosa a disposizione di Maran durante l’ultima sessione di mercato. Mi sembra azzardato fare valutazioni dopo due sole giornate di campionato”. Maran saldo in panchina? ”Non dobbiamo neanche parlarne”, taglia corto il patron del Catania.

Catania, Pulvirenti rassicura Maran (Calciomercato.it)

Il presidente dei siciliani rinsalda la posizione del tecnico dopo le due sconfitte consecutive

“Maran è al sicuro, almeno per ora: il presidente Pulvirenti risalda la posizione del tecnico del Catania. A margine dell’assemblea di Lega, il numero uno dei siciliani afferma: “Siamo convinti di aver migliorato la rosa, certe valutazioni dopo due giornate mi sembrano eccessive. Maran a rischio? Non c’è neanche da parlarne, la sua panchina è salda”.

Catania, Pulvirenti rassicura Maran «Può lavorare tranquillo» (Calcio News 24)

“Le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato non sembrano preoccupare Antonino Pulvirenti, presidente del Catania che oggi, al suo arrivo nella sede della Lega Calcio, ha rassicurato Maran sulla sua permanenza in panchina. Come riporta Sportmediaset.it, Pulvirenti ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano dell’allenatore «Non c’è bisogno nemmeno di parlare di Maran, può lavorare tranquillo». UNA ROSA COMPETITIVA – Il presidente dei siciliani ha proseguito «Mi sembra quantomeno azzardato fare valutazioni o parlare di esoneri dopo due sole partite di campionato. Abbiamo messo a disposizione del tecnico una rosa competitiva e migliore rispetto all’anno scorso. Siamo fiduciosi sul fatto che farà bene».

SALDA LA PANCHINA DI MARAN (Sport Mediaset)

“La partenza non è stata delle migliori, ma Maran può stare tranquillo. Al suo arrivo in Lega Calcio il patron del Catania, Antonino Pulvirenti, ha spazzato via le voci che vorrebbero a rischio la posizione del tecnico etneo: “Maran saldo in panchina? Non dobbiamo neanche parlarne” – ha detto il numero uno dei siciliani -. Siamo convinti di essere riusciti a migliorare la rosa a disposizione del tecnico, mi sembra azzardato fare valutazioni dopo sole due giornate di campionato”.

Pulvirenti: Il Catania ha il tempo per rifarsi (Il Corriere dello Sport)

“Il presidente dei siciliani: «È vero che abbiamo perso le prime due gare ma c’è ancora tempo per recuperare. Fiducia a Maran? Non dobbiamo neanche parlare di questa cosa»

” Il presidente del Catania Pulvirenti continua a credere nel suo Catania nonostante un inizio da dimenticare, con due sconfitte in altrettante partite: “E’ vero che abbiamo perso le prime due gare – ha sottolineato -, ma abbiamo tutto il tempo per rifarci”. Le partenze estive di Gomez, Marchese, Lodi e Biagianti hanno indebolito la rosa, ma Pulvirenti non la pensa così, anzi… “Siamo convinti di aver migliorato la squadra e fare considerazioni di senso opposto dopo due turni di campionato è azzardato”. Finale rassicurante su Maran: “Volete sapere se la società ha fiducia in lui? Non dobbiamo neppure parlare di questa cosa…”.

Pulvirenti: “Ci rifaremo” (La Sicilia Web)

“Il presidente rossazzurro a Milano per la Lega Calcio: “C’è stata una falsa partenza, ma è azzardato fare valutazioni dopo due giornate. Maran saldo? Non parliamone neppure”

“C’è stata una falsa partenza, ma contiamo di rifarci”. Questo il proposito del presidente del Catania, Nino Pulvirenti, che al suo arrivo in Lega Calcio ha aggiunto: “Sinceramente siamo convinti di essere riusciti a migliorare la rosa a disposizione di Maran durante l’ultima sessione di mercato. Mi sembra azzardato fare valutazioni dopo due sole giornate di campionato”. Maran saldo in panchina? “Non dobbiamo neanche parlarne”, taglia corto il patron del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Pulvirenti difende Maran e squadra"

Leave a comment