STAMPA – Pulvirenti “ebbro”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti: “Peruzzi al Catania? No, ero ubriaco” (Viola News)

“Divertenti dichiarazioni di mercato, quelle rilasciate da Antonino Pulvirenti nell’aula magna dell’università di Catania. Il patron rossazzurro, in merito all’accostamento a Gino Peruzzi del Velez, ha spiegato: “Quando mi hanno fatto l’intervista e ho parlato di lui avevo bevuto troppo. Secondo voi verrebbe a giocare a Catania un calciatore richiesto dal Manchester United? Non ero capace di intendere e di volere”.

Pulvirenti show: “Peruzzi al Catania? Quando l’ho detto avevo bevuto troppo…” (Fiorentinanews)

“Curioso siparietto con protagonista Antonino Pulvirenti, presidente del Catania nonché primo avversario della Fiorentina in campionato. I media locali hanno accostato Gino Peruzzi, promettente difensore argentino del Velez Sarsfield, al suo Catania. E lui ha risposto così: “Gino Peruzzi? Ma voi davvero pensate che venga qui? Cioè, doveva andare al Manchester United e viene qui da noi? Questo è un nome frutto solo della nostra serata, quando avevo bevuto un po’ troppo ed avevo parlato di lui”.

Pulvirenti: “Peruzzi? Avevo bevuto…” (La Gazzetta dello Sport)

Pulvirenti show durante la presentazione del Catania nell’aula magna universitaria: Peruzzi al Catania? No, avevo bevuto troppo quando mi hanno fatto l’intervista. Ma secondo voi un giocatore come Peruzzi, richiesto dal Manchester, verrebbe a giocare a Catania? Smentisco, non ero capace di intendere e di volere”. Il presidente ha poi aggiunto: “Il 17 o 18 presenteremo la squadra allo stadio. Spero possa anche tornare la Nazionale anche se non per una partita di cartello”

Pulvirenti: «Peruzzi qui? Avevo bevuto» (Calcio News 24)

Il numero uno etneo smentisce le voci di arrivo del difensore del Velez Sarsfield

“Si era fatta largo nelle ultime ore la voce di un possibile approdo al Catania del difensore del Velez Sarsfield Gino Peruzzi, giocatore che doveva andare al Manchester United prima che il trasferimento saltasse. Anche di questo ha parlato il presidente Antonio Pulvirenti oggi alla presentazione della squadra. UBRIACHEZZA – «Gino Peruzzi? Ma voi davvero pensate che venga qui? Cioè, doveva andare al Manchester United e viene qui da noi? Questo è un nome frutto solo della nostra serata, quando avevo bevuto un po’ troppo ed avevo parlato di lui», le parole di Pulvirenti, che dunque torna sui suoi passi.


Be the first to comment on "STAMPA – Pulvirenti “ebbro”"

Leave a comment