STAMPA – Pulvirenti ripete, il mercato non ascolta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti ferma la giostra (La Sicilia Web)

“Il presidente ribadisce: “Il mercato per i giocatori che fanno parte del progetto tecnico si è chiuso il 10 agosto. Le voci su Barrientos sono infondate. Faremo qualche operazione in entrata e in uscita per chi non rientra nei nostri piani. Maxi Lopez? Non faccio nomi”

“Barrientos in vendita? Sono voci assolutamente infondate”. Il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, smentisce così le indiscrezioni che vorrebbero l’attaccante argentino, Pablo Barrientos, in uscita. “Il mercato si è chiuso il 10 agosto per i giocatori che rientrano nel progetto tecnico e che non andranno via – aggiunge Pulvirenti, oggi in Figc per il consiglio federale -. Sono voci assolutamente infondate, qualche operazione la faremo in entrata e in uscita ma non riguarda questi giocatori (l’altro calciatore etneo appetito è Bergessio, ndr). Maxi Lopez? Io non ho fatto nomi, non dico se rientra o meno nel progetto. Fate le vostre considerazioni”. Pulvirenti parla anche del ko rimediato nell’esordio in campionato contro la Fiorentina. “Abbiamo fatto bene, non meritavamo di perdere e il risultato per quello che si è visto in campo è bugiardo”, conclude.

Pulvirenti: ‘Non ci priveremo di Barrientos’ (Calciomercato.com)

“Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti smentisce la possibile partenza di Barrientos: “Sono voci completamente infondate. Faremo ancora qualche operazione di mercato in entrata e in uscita, ma non cederemo Barrientos”.

Pulvirenti, Barrientos in vendita? Voci infondate (Yahoo)

“‘Barrientos in vendita? Sono voci assolutamente infondate”. Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, esclude la cessione dell’attaccante il cui nome e’ stato accostato al Milan. Il n.1 del club etneo chiude le porte a qualsiasi cessione illustre. ”I giocatori che rientrano nel progetto tecnico non andranno via. Faremo qualche operazione in entrata e in uscita ma non riguarda questi giocatori”.

Pulvirenti blinda Barrientos “Non è in vendita, voci infondate” (Blog Siciia)

“Il Pitu non si tocca, non si muove dal Catania. Parola di Antonino Pulvirenti che oggi in Figc per il consiglio federale incalzato dai giornalisti ha escluso categoricamente che il fantasista argentino, in rete nello sfortunato esordio di lunedì sera al ‘Franchi’ di Firenze, non è sul calciomercato. ”Barrientos in vendita? Sono voci assolutamente infondate”, ha detto il presidente del Catania, esclude la cessione dell’attaccante il cui nome e’ stato accostato al Milan. Il numero uno del club etneo si è spinto oltre chiudendo le porte a qualsiasi cessione illustre. ”I giocatori che rientrano nel progetto tecnico non andranno via. Faremo qualche operazione in entrata e in uscita ma non riguarda questi giocatori”. ”Maxi Lopez? Io non ho fatto nomi, non dico se rientra o meno nel progetto. Poi fate le vostre considerazioni”, ha aggiunto Pulvirenti, oggi in Figc per il consiglio federale.

Catania, Pulvirenti: «Barrientos non si muove» (Corriere dello Sport)

“Il numero uno del Catania mette a tacere indiscrezioni di mercato non vere: «Il mercato si è chiuso il 10 agosto per i giocatori che rientrano nel progetto tecnico e che non andranno via. Maxi Lopez? Io non ho fatto nomi, non dico se rientra o meno nel progetto»

“Della serie: smettiamola con queste fesserie. In occasione del consiglio federale in Figc, Antonino Pulvirenti presidente del Catania risponde alla domanda: «Ma Barrientos è in vendita?». Questa la risposta: «Sono voci assolutamente infondate. Il mercato si è chiuso il 10 agosto per i giocatori che rientrano nel progetto tecnico e che non andranno via». Inoltre precisa: «Qualche operazione la faremo in entrata e in uscita ma non riguarda questi giocatori (quindi, escluso Bergessio, ndr). Maxi Lopez? Io non ho fatto nomi, non dico se rientra o meno nel progetto». Taglia corto il numero uno etneo sulle considerazioni post Firenze, la prima sconfitta della stagione nell’esordio contro la Fiorentina: «Abbiamo fatto bene, non meritavamo di perdere e il risultato per quello che si è visto in campo è bugiardo».

Pulvirenti, Barrientos non è in vendita (Quotidiano.net)

” ‘Barrientos in vendita? Voci assoultamente infondate’. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, smentisce le indiscrezioni che vorrebbero l’attaccante argentino in uscita. ‘Il mercato si è chiuso il 10 agosto per i giocatori che rientrano nel progetto tecnico e che non andranno via – aggiunge il patron oggi in Figc per il consiglio federale -. Sono voci assolutamente infondate, qualche operazione la faremo in entrata e in uscita’.

El Pitu Barrientos non si tocca Pulvirenti: “Non è in vendita” (Live Sicilia)

“Il presidente stoppa ogni tentativo di assalto ai gioielli rossoazzurri: “Lo dico per l’ultima volta, nè Barrientos e nè Bergessio sono sul mercato”.

“l patron dei rossoazzurri torna ancora dove la lingua batte. Batte per gli altri ovviamente. A frotte si scatenano le voci di mercato sui pezzi pregiati del Catania. Ed a turno è toccato un pò a tutti. Il penultimo in ordine di tempo era stato Bergessio: per ultimo tocca adesso a Pablo Barrientos. E questa volta a differenza di tante altre, il presidentissimo etneo prende la situazione di petto: ”Barrientos in vendita? Sono voci assolutamente infondate”. E se qualcuno non ha ancora ben chiara la situazione, ci pensa lo stesso patron a rafforzare senza mezzi termini:”Il mercato si è chiuso il 10 agosto per i giocatori che rientrano nel progetto tecnico e che non andranno via – aggiunge il Pulvirenti oggi in Figc per il consiglio federale -. Sono voci assolutamente infondate, qualche operazione la faremo in entrata e in uscita ma non riguarda questi giocatori”. Il plurale “questi” è riferito, guardacaso, proprio a Gonzalo Bergessio.

Catania, Pulvirenti: «Nessun grande nome partirà» (Calcio News 24)

“«Nessun grande nome in uscita». Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, non ha intenzione di indebolire la rosa di Maran a pochi giorni dalla scadenza della campagna di trasferimenti estiva, che ha già visto gli etnei salutare Gomez, Lodi e Marchese. Il presidente del club siciliano, infatti, ha annunciato che nessun grande nome partirà, a partire da Barrientos: «Sono voci infondate, non è assolutamente in vendita. Faremo qualche operazione, ma i giocatori che rientrano nel progetto tecnico non andranno via. Maxi Lopez? Fate le vostre considerazioni… Fiorentina? Non meritavamo la sconfitta, risultato bugiardo per quanto visto sul terreno di gioco».

Pulvirenti: “Barrientos e Bergessio restano a Catania” (Calcio Fan Page)

“Barrientos (a segno domenica scorsa nella prima di campionato) e Bergessio (finito nel mirino della Lazio) non si muovono da Catania, tra le operazioni di calciomercato non sono previste le loro cessioni. A ribadirlo è il presidente degli etnie, Antonino Pulvirenti. “Il mercato per noi si è chiuso al 10 agosto per quanto riguarda i giocatori che rientrano nel nostro progetto tecnico, giocatori che non andranno via – ha ammesso il massimo dirigente in occasione del consiglio federale -. Barrientos ceduto? Sono voci completamente infondate. Qualche operazione la faremo, in entrata e in uscita, ma non riguarda questi giocatori”. Differente è, invece, la posizione di Maxi Lopez che dalla Sicilia sembrava stesse partendo qualche settimana fa (direzione Al-Nasr), salvo rifiutare il trasferimento all’ultimo momento. “Maxi Lopez? Fate voi le vostre valutazioni e capirete se rientra nel nostro progetto o meno”.

Pulvirenti: “Barrientos non parte” (La Gazzetta dello Sport)

“l presidente dei siciliani: “Faremo ancora qualche operazione, ma non riguarda il nostro attaccante” “Barrientos ceduto? Sono voci completamente infondate. Qualche operazione la faremo, in entrata e in uscita, ma non riguarda Barrientos”. Così il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha fatto il punto sul mercato. “Maxi Lopez? Ci dovete arrivare da soli, io non faccio nomi. Fate voi le vostre valutazioni e capirete se rientra nel nostro progetto o meno”, ha risposto Pulvirenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Pulvirenti ripete, il mercato non ascolta"

Leave a comment