STAMPA – Pulzetti, c’è già stato l’incontro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa-Catania, duello per tesserare Pulzetti (Tuttosport)

“Il centrocampista non rientra nei piani del Bologna di Pioli: non mancano le squadre interessate in Serie A

” Il futuro di Nico Pulzetti è lontano da Bologna. Il centrocampista non rientra nei piani tecnici di Pioli. E’ alla porta, chiaramente. E cerca una nuova sistemazione, magari ancora nel massimo campionato italiano. Non mancano le società che lo apprezzano: Genoa e Catania sono in pole position e si contendono le prestazioni del mediano scuola Cesena che nell’ultima stagione ha visto il campo col binocolo (8 presenze tra campionato e Coppa Italia). Pulzetti ha legato il suo nome a Livorno, club dove ha giocato per tre anni dal 2007 al 2010.

PULZETTI: CATANIA SI GENOA NO (Canale Genoa)

“Sono uscite in giornata voci su un interessamento del Genoa per il centrocampista del Bologna Nico Pulzetti (scadenza contratto 2015) sul quale vi sarebbe anche il Catania. Abbiamo cercato conferme ma la pista rossoblu ci è stata smentita. Discorso diverso per quella rossazzurra: l’agente del centrocampista avrebbe infatti già incontrato la società del presidente Pulvirenti.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Pulzetti, c’è già stato l’incontro"

Leave a comment