STAMPA – Pulzetti nega il CT, il CT nega ALV al West Ham

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ag. Pulzetti: “Nessun contatto con Catania e Genoa” (TMW)

“Intervistato da Siciliatoday l’agente di Nico Pulzetti, Claudio Peverani ha parlato del futuro del suo assistito che appare sempre più lontano dal Bologna dove non ha trovato spazio in questa stagione: “Con il Bologna ci siamo dati appuntamento dopo la risoluzione delle comproprietà. Lì faremo il punto della situazione e ci muoveremo di conseguenza. – spiega Peverani – Negli anni passati Pulzetti piaceva al Catania, ma al momento non c’è stato neppure un sondaggio. Stesso discorso per quanto riguarda il Genoa”

Ag. Alvarez: “Il Catania ha detto no al West Ham” (Virgilio)

“Il 29enne difensore del Catania Pablo Alvarez, sotto contratto con gli etnei fino a giugno del 2014, aspetta di conoscere il proprio futuro. Nelle ultime ore il calciatore argentino è stato segnalato tra gli obiettivi di mercato degli inglese del West Ham. La redazione di SiciliaToday.net ha raggiunto l’agente Fifa argentino Mariano Montefiori che lavora insieme all’agente Juan Oller per conto dell’agenzia “Oller Futbol & Asociados”: “Pablo Alvarez entra nel suo ultimo anno di contratto con il Catania – ha spiegato Montefiori – Il Catania ha respinto di recente un’offerta concreta e molto conveniente avanzata dal West Ham. Nonostante ciò il giocatore non ha ricevuto un’offerta di adeguamento per il rinnovo del contratto. Ci troviamo quindi ad oggi senza che si è potuto materializzare il rinnovo, cosa che per noi incomincia a diventare preoccupante. Da parte nostra c’è la buona volontà a rinnovare il contratto. Oltretutto il club potrebbe trovarsi in una situazione scomoda dal momento che il giocatore entra nel ‘periodo protetto’ e questo potrebbe in qualche modo complicare ancor di più la situazione”.


Be the first to comment on "STAMPA – Pulzetti nega il CT, il CT nega ALV al West Ham"

Leave a comment