STAMPA – Punizione, niente riposo per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pellegrino convoca al campo la squadra (Calcio News 24)

Dopo il pesante ko di Verona, etnei subito al lavoro

Contestazioni a non finire. Si preannuncia una settimana calda a Catania, e una volta tanto non per le condizioni climatiche. Il ko di Verona, in una delle partite più importanti dell’anno, ha fatto infuriare i tifosi, che ieri hanno accolto a suon di insulti e minacce i giocatori di ritorno dalla trasferta veneta. NIENTE RIPOSO – Oggi la squadra è scesa subito in campo per preparare la partita con la Roma, con Pellegrino che ha deciso di cancellare il giorno di riposo inizialmente in programma. Prosegue la campagna dei prezzi bassi: nonostante l’avversario di livello, domenica per accedere al Massimino in curva basterà pagare 5 euro, mentre in Tribuna Vip il costo del biglietto sarà di 50 euro. Da verificare le condizioni di Spolli, impossibile accogliere la richiesta dei tifosi di vedere in campo la primavera.

Catania, niente riposo: punizione di Pellegrino (Tuttosport)

Il tecnico non ha proprio digerito il ko di Verona, ha analizzato le causa della sconfitta con la squadra pensando alla Roma

” La società è furiosa, Pellegrino ha fatto allenare subito i rossazzurri dopo la brutta figura di Verona ed ha tolto la giornata di riposo: testa rivolta già al prossimo impegno, domenica pomeriggio al Massimino con la Roma. Il tecnico, dopo aver analizzato con la squadra la gara del Bentegodi, ha poi diretto due programmi differenziati, predisposti in base ai minuti di gioco accumulati ieri. Sessione individualizzata per i calciatori indisponibili: difficile recuperare Bellusci mentre Spolli potrebbe riprendere il suo posto dall’inizio contro i capitolini.


Be the first to comment on "STAMPA – Punizione, niente riposo per il Catania"

Leave a comment