STAMPA – Quale futuro per Lopez?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino: Pressing su Derdiyok (Tuttosport)

“Da giorni l’approccio a Maxi Lopez pare essersi un po’ complicato. L’argentino, in rotta di collisione con il proprio club, il Catania di Antonino Pulvirenti , sarebbe ben felice di aggregarsi al gruppo granata ora di stanza a Bormio. Ma bisogna fare i conti con il vulcanico presidente etneo, peraltro irritato dal comportamento dell’attaccante che non si è presentato puntuale a Torre del Grifo per il ritiro. Il Torino vorrebbe assicurarsi Maxi Lopez in prestito con diritto di riscatto, ipotesi che il Catania manco vuol prendere in considerazione fissando a poco meno di 4 milioni il prezzo per avere il cartellino del giocatore. Cifra che la società granata pare non aver intenzione di spendere. Di qui lo stallo della trattativa tra Torino e Catania. Tra l’altro, nelle ultime ore, sull’ex sampdoriano starebbero convergendo le attenzioni di due club spagnoli, Valencia e Malaga, e anche il Genoa avrebbe effettuato approfonditi sondaggi.

Torino, in attesa di Ghoulam si cerca di stringere per Maxi Lopez (TMW)

“In attesa di ulteriori novità su Ghoulam, il Torino si guarda intorno e lavora per trovare un attaccante di spessore. Secondo la Gazzetta dello Sport l’uomo individuato dagli uomini mercato granata adesso sarebbe Maxi Lopez, che non si è presentato al ritiro del Catania e che nei prossimi giorni cambierà sicuramente casacca. Il Toro potrebbe essere una buona opzione, ma il richiamo del Malaga ed il fascino della Liga potrebbero indirizzare il suo futuro in Spagna.


Be the first to comment on "STAMPA – Quale futuro per Lopez?"

Leave a comment